Informazioni

La casa di Antonello si trova al limitare di Malfa, sul versante Nord di Salina, ed è parte di un piccolo borgo di casette eoliane appartenenti allo stesso gruppo familiare. Il mare è di fronte, ma non vicino poiché il paese stesso si affaccia su di un’alta falesia. Stradine e scorciatoie consentono di raggiungere il piccolo centro di Malfa  in pochi minuti a piedi, mentre la spiaggia e il porticciolo distano all’incirca 1,5 Km.

      

Per tale motivo – soprattutto col caldo estivo e  se non si è amanti del camminare – consigliamo di munirsi di un mezzo di trasporto o di utilizzare l’autobus pubblico che passa a pochi metri da casa. Occorre tenere comunque conto che tutta Salina è un’isola per persone dinamiche, “da girare” e da vivere  con spirito d’avventura. Si può camminare e fare trekking, ma per chi desidera muoversi più velocemente è possibile giungere con la propria auto, noleggiare un motorino oppure organizzarsi col suddetto servizio pubblico di autobus, che in estate offre corse dall’alba sino a oltre la mezzanotte.

CHI SIAMO

PESCATURISMO – MOTOBARCA STELLA DI SALINA

ESCURSIONI , PESCA E OSPITALITÀ

 

Informazioni e prenotazioni – Info and booking:

E-mail: info@stelladisalina.it

Tel. +39 090.9844056 – +39 333.5935142 (Antonello)

Antonello  è un pescatore professionista e si dedica al proprio lavoro tutto l’anno. Vive a Malfa, sull’isola di Salina, insieme alla sua famiglia. Possiede due barche: la motobarca Stella di Salina, utilizzata anche per il pescaturismo, e il gozzo Gaetano, con il quale effettua pesca costiera nei mesi autunnali e invernali.
La casa di Antonello è sempre aperta ad amici, parenti e turisti desiderosi di conoscere lo stile di vita dei pescatori.

     SITI AMICI

www.trasportisalina.it

www.ilgelsovacanze.com

www.alcappero.it

www.fenech.it

www.ladolcevitalipari.it